Dott. José Eduardo Flores
Sono madrelingua spagnola, guatemalteco di origine laureato presso l'Università Degli Studi di Roma Tor Vergata, Laurea Magistrale in Pianificazione e Gestione dei Sistemi Turistici.
Iscritto al registro della Camera di Commercio di Roma come Traduttore e Interprete Spagnolo-Italiano.
Operativo a Roma pronto a fornire un servizio eccellente con traduzioni di alta qualità.
Il mio scopo è quello di essere un punto di riferimento di traduzione in Italia tra la lingua spagnola e la lingua italiana.
Nel 2014 ho conseguito il titolo di Mediatore Interculturale Spagnolo - Italiano, Italiano, Spagnolo presso la Scuola di Lingua e Cultura Italiana di Sant'Egidio Roma, riconosciuto dalla Regione Lazio con specializzazione in Psicologia, Storia, Demografia Umana, Arte, Letteratura Italiana, Geografia, diritti umani e diritto civile.
Ho fatto il Master "Practitioner" in Programmazione Neurolinguistica e Comunicazione Efficace.
Ho anche frequentato il XXV Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti. UNICEF ITALIA presso l'Università di Roma La Sapienza, si è concentrata sull'educazione e la conoscenza approfondita dei diritti umani.
Il servizio di traduzione nasce con lo scopo di offrire un'assistenza professionale, responsabile, fornita in modo agile e dando sempre priorità alle esigenze di ogni cliente.
Immagini